Arcobaleno

Arcobaleno - Reservar uma mesa

via Stazione 9, 6987 Caslano, Switzerland
45 Avaliações 4.5

"Una delle migliori tartare a coltello e il miglior club sandwich in giro!!!! Stefano e il suo staff meritano!"

Detalhes

Telefone: +41916064262

Endereço: via Stazione 9, 6987 Caslano, Switzerland

Cidade: Caslano

Website: http://www.ristorantearcobaleno.ch/

Horário de funcionamento

Infelizmente, o horário de funcionamento não está disponível no momento.

Estatísticas

Pratos: 9

Comodidades: 7

Categorias: 5

Avaliações: 45


Endereço

Mostrar Mapa

Avaliações

5 /5 Média de Avaliação

Siamo stati in questo ristorante per l occasione del battesimo di nostro figlio. Per non fare il solito pranzo o la solita cena abbiamo pensato di fare un bel aperitivo a buffet. E abbiamo scelto bene! L aperitivo era sverrò vario, non erano le solite pizzette... Ma vi era di tutti, da pate, bruschette, frittatine, salumi, piccole Zuppette,...Tutto presentato in maniera professionale. Il personale come il proprietario sono cordiali e disponibili a tutto, ci hanno accolto con grandi sorrisi. Consiglio a tutti di passare. Prezzo nella norma!

4 /5 Média de Avaliação

Ristorante molto semplice, personale cordiale e molto simpatico. Ci vado lì da anni x una cena tra amici di natale a mangiare sempre la fondue chinoise che è squisita....Quest'anno ho mangiato un risotto ed era eccezionale.Prezzi nella media di un ristorante.. Consigliato

4 /5 Média de Avaliação

Consigliato da amici : accoglienza molto cordiale , piccolo aperitivo offerto , ambiente accogliente .Piatti generosi e presentati con cura ,da rilevare la tartare ottima e abbondante .Da segnalare, superiore alla media nel complesso , con prezzi nella media.

5 /5 Média de Avaliação

Facendo una passeggiata per Caslano ho scoperto un ristorante favoloso!Piatti stupendi, ottimo servizio.Grazie per tenere alto lo standard dei ristoranti Ticinesi.

5 /5 Média de Avaliação

Una delle migliori tartare a coltello e il miglior club sandwich in giro!!!! Stefano e il suo staff meritano!